Nicola Rovetta nella giuria Eurobest Young Creatives Competition Posted on | Eurobest

La line-up più grande di sempre per la competizione che celebra i giovani di tutta Europa

Eurobest ha annunciato oggi la giuria che giudicherà e riconoscerà il lavoro nella Young Creatives Competition di quest’anno. Il concorso offre ai partecipanti la possibilità di ottenere riconoscimenti all’interno del settore e lasciare il segno in tutta Europa. La line-up di quest’anno è la più grande giuria che il concorso abbia mai visto prima ed è composta dai principali esperti europei del settore provenienti da Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito. Il concorso è orgoglioso di fornire opportunità, esperienze e formazione senza pari per le stelle nascenti del settore. Il concorso accoglie Art Director, Brand Marketer, Copywriter, Strategist & Planners, Account Manager, PR Executive e altri talenti.

Team di due persone, composte da professionisti di età inferiore ai 30 anni, hanno solo 48 ore per creare una campagna integrata in risposta a un brief impostato da un’organizzazione di beneficenza o senza scopo di lucro, il cui nome, obiettivi, strategie e pubblico di destinazione saranno rivelati al briefing live della competizione venerdì 25 novembre 2022.

I vincitori del concorso Young Creatives saranno celebrati a Eurobest Unwrapped insieme ai vincitori dell’Eurobest Award, mercoledì 14 dicembre 2022.

La giuria è stata annunciata come segue:

Alexandra Caciur, Head Of Data & Business Intelligence, Digitas, Romania

Béatrice Speisser, Chief Transformation Officer, Havas Village, France

Diego Lauton De Oliveira, Creative Director, Ogilvy Social.Lab, the Netherlands

Dino Myers-Lamptey, Founder, The Barber Shop, United Kingdom

Frederico Roberto, Commerce Creative Director, Publicis Poke, United Kingdom

Maria Kuutsa, Head of Social and Content, TBWA\Helsinki, Finland

Nicola Rovetta, Chief Creative Officer, MullenLowe Group, Italy

Roshanak Fatahian, Client Director and Director of Inclusion and Diversity, NORD DDB, Sweden

Susana González Müller, Creative Head of MBCS, Mediabrands Content Studio, Germany

Vivian Huynh, Social and Content Director, Folk Wunderman Thompson, Ireland

Simon Cook, CEO di LIONS, commenta: “Eurobest definisce il barometro per il lavoro creativo d’eccellenza in Europa e siamo lieti di dare il benvenuto quest’anno alla più grande line-up del concorso Eurobest Young Creatives. Il concorso è diventato una vera celebrazione della creatività europea in cui i giovani professionisti hanno l’opportunità di mostrare il loro talento e i loro risultati. Mille grazie alla nostra giuria per il loro tempo e competenza e buona fortuna a tutte le squadre che partecipano alla competizione.”